Presepe Vivente di Ispica

 

 

25-26 Dicembre 2016 | 1-6-7 Gennaio 2017

 

dalle 16,30 alle 20,30

 

Informazioni

+39 333 3651348

info@presepeviventeispica.com

La Natività di Cristo e la magia del Presepe rivivono nelle grotte, lungo i sentieri naturali e negli antichi opifici vissuti sino agli anni 50 di uno dei paesaggi rupestri più suggestivi e selvaggi di Sicilia.

“Una terra che evoca un tempo… Paesaggi che racchiudono memorie antiche… Storie che attendono di riprendere vita all’ombra dei custodi di pietra… L’Oriente risuona nelle terre di levante… La luce della promesse divine viene in un tempo confuso che cerca chiarezza e conforto… E la storia… Quella storia… Rivive ancora. Chiede accoglienza dalle Betlemme d’oggi…” (Giovanni Peligra/Art Evolution)

L’allestimento di quest’anno è un “tableau vivant” della Betlemme biblica e del periodo storico, comprese le turbolenze del periodo. Sarete immersi in un’altra epoca.

Ispica, grazie al suo paesaggio culturale di grande importanza, è sempre un presepe vivente. Il periodo storico di oggi così travagliato dove c’è bisogno di accoglienza è molto simile a quello della Betlemme Biblica come anche i luoghi sono simili. Il promo è stato realizzato pensando all’eseperienza del visitatore e all’immaginazione dei bambini che grazie ai loro sogni puri possono realizzare grandi cose.

The Nativity of Christ lives in caves , along the natural paths and old factories lived up to 50s. One of the more evocative and wild rocky landscapes of Sicily

Costo del biglietto (ticket price) € 3,50 a persona

 

Biglietto gratuito per bambini fino a 7 anni

(free ticket for children up to 7 years old)

 

Possibilità di prenotazione  gruppi contattandoci al +39 333 3651348

(possibility of reservation for groups by calling our number)

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

contattaci telefonicamente

+39 333 3651348

oppure scrivici al nostro indirizzo di posta

info@presepeviventeispica.com

Presepe Vivente di Ispica, il Presepe vivente più bello e visitato di Sicilia!

Realizzazione: Associazione PROMO EVENTI Ispica | Patrocinio gratuito: Comune di Ispica

Lascia un commento